Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Ottima impressione- dott. Ravenna

Prima di essere operata dall'equipe di Chirurgia Toracica del prof. Calabrò presso l'ospedale Borgo Trento di Verona, mi sono affidata al parere del neurochirurgo Dott. Ravenna. Con grande professionalità, semplicità e capacità di rassicurare, il dott. Ravenna mi ha spiegato la problematica e mi ha affidato alle cure del Prof. Calabrò. Intervento perfettamente riuscito, periodo post operatorio senza complicazioni o dolori ingestibili. Decisamente ottima esperienza. Ringrazio di cuore il reparto e rivolgo un plauso allo staff medico per le cure prestatemi.

Doppio neurinoma.

Inviato da francesca
10 Mag, 2012
salve, io ho 33 anni e ho partorito da 22 giorni una bambina di 34 settimane; a causa di complicazioni durante gli ultimi giorni di gravidanza, mi hanno scoperto un neurinoma dell'ottavo di 6 millimetri. Sono andata da un primario dalle mie parti, ma per il momento mi ha sconsigliato l'intervento, vuole aspettare che sia piu grande perchè comunque porta alla sordità. Voi che avete gia' subìto questo tipo di intervento, cosa mi consigliate? spero di avere al piu presto una vostra risposta. grazie e a presto.