Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grande professionalità ed umanità

Grazie per le cure ricevute da mio marito a seguito di un grave episodio di setticemia. È stato trattato al meglio dall'equipe dei chirurghi di questo reparto, anche se, date le condizioni di salute estremamente compromesse, la prognosi è stata infausta.
Noi familiari abbiamo ricevuto tanto supporto dal personale del reparto, a qualsiasi livello, e da tutte le figure professionali. Vista la difficile situazione e le complicazioni sopraggiunte, siamo stati seguiti con grande umanità e delicatezza, e di questo saremo sempre grati. Abbiamo potuto stargli vicino fino all'ultimo, in una stanza appartata, in modo riservato, come fossimo a casa, e questo, data l'attuale situazione pandemica, non era per nulla scontato.
Grazie di cuore al dott. Jacopo Weindelmayer, alla dottoressa Maria Antonietta Di Cosmo, alla dottoressa Cecilia Turolo, alla dolce infermiera dottoressa Giulia Stefani, senza dimenticare tutto il personale della rianimazione che lo ha assistito subito dopo l'intervento. Nella profonda tristezza che rimane, il conforto di essere stati aiutati ed accompagnati in questo modo, sia per il nostro caro che per noi familiari, è veramente di aiuto, e resterà sempre nei nostri cuori.
Grandi medici, grandi persone.

Shock settico in paziente oncologico - resezione intestinale.