Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Embolizzazione uterina

Sono stata ricoverata a Borgo Trento il mercoledì mattino alle 7.00 e alle 8.30 ero già in sala operatoria. Anestesista e personale sala molto confortante. Medici visti 2 volte in 3 giorni, quindi direi molto bene. Mi ha operata il dottor Puppini e mi sono sentita compresa e ascoltata. Non posso dire lo stesso del reparto: le infermiere e le Oss molto maleducate. La frase che ho sentito rispondere spesso è stata:" io sono una e devo fare tutto io. Aspetti il suo turno".
Dolori terrificanti per tre giorni e tre notti (da rotolarsi nel letto) e scarsa empatia e responsività del personale infermieristico. Troppo paracetamolo che non calmava assolutamente i dolori e pochi antidolorifici somministrati. In sostanza ho voluto tornare a casa per poter prendere farmaci che potessero aiutarmi nella gestione di un dolore così importante e invalidante.
Voto 10 ai medici. Voto 3 al personale infermieristico. Il Covid vi ha resi duri di cuore e insensibili. Tornerò solo per le visite. Mai più ricovero. Aver dolore fortissimo e non essere soccorsi è la peggio cosa che possa capitare.

Patologia trattata
Fibromi - emorragie fino a divenire pesantemente anemica, fatica a urinare per grave compressione utero su vescica causa endometriosi 3° stadio.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da martina
01 Dicembre, 2022
Ultimo aggiornamento:
01 Dicembre, 2022
Salve, posso chiederLe se dopo quasi un anno dall'intervento ha risolto il suo problema con i fibromi? Anche io ho endometriosi, fibromi e adenomiosi e sto valutando il da farsi per il mio utero molto ingrossato.
La ringrazio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1