Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie Dr. Ravenna

Grande competenza ed umanità del Dott. Ravenna; assistenti e personale infermieristico, competenti e sempre disponibili nonostante la grande mole di lavoro.
Nonostante, causa Covid, abbia dovuto attendere parecchi mesi per l’intervento, ringrazio di cuore tutti per aver migliorato nettamente la qualità della mia vita. Grazie!

Stenosi del canale vertebrale L4-L5 da anterolistesi L4 su L5.

Inviato da Paola
03 Agosto, 2022
Anche da parte mia, grazie al Dott. Giorgio Ravenna.

Nel mio GRAZIE si riassumo infinite cose:
umanità, pazienza, amore per il proprio "lavoro" tanto da chiedersi anche il giorno prima forse 2 dall'intervento, se era la cosa giusta e rispiegare per capire ogni possibile ed evitabile fraintendimento.
Quale medico ancora viene a vedere i propri pazienti la mattina prima di entrate in sala e la sera , anche tardi, quando esce dalla sala , per eventuali problemi? !
Se dovessi tornare indietro mille volte mi farei operare solo dal Dott. Ravenna.
GRAZIE PERCHÉ OGGI SE ANCORA POSSO CAMMINARE, FARE TUTTO CIÒ CHE FACEVO PRIMA È GRAZIE A CHI NON CONSIDERA UN LAVORO CIÒ CHE FA, MA È PARTE DELLA SUA PERSONA E A POCHI APPARTIENE.
GRAZIE!

Inviato da Antonella Saladini
22 Settembre, 2022
Salve, mi scusi, avrei bisogno con estrema urgenza di contattare il prof. Ravenna, potrebbe aiutarmi? Oltre a visitare in ospedale, ha uno studio privato? Resto in attesa, grazie in anticipo.

Inviato da Maria
23 Settembre, 2022
- giorgio.ravenna@aovr.veneto.it (indicare numero di telefono).