Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grande professionalità e umanità!

Desidero esprimere profonda gratitudine al dottor Michele Genna e a tutto il suo staff per l'indiscussa professionalità e per la loro disponibilità, premurosità e cortesia, qualità diffuse a tutto il Reparto di Chirurgia Generale del Polo Confortini, Ospedale di Borgo Trento, Verona.
12 mesi fa, a seguito di una diagnosi di tumore del colon trasverso, ho contattato la segreteria del Dr. Genna e ho avuto subito appuntamento per una visita. Il Dr. Genna, con grande gentilezza e semplicità, mi ha spiegato le dimensioni del problema, i probabili esiti e le modalità di intervento; intervento di emicolectomia destra allargata che ha programmato con urgenza e che ha eseguito personalmente in laparoscopia, coordinando un team chirurgico di sorprendente preparazione.
Nel corso della degenza sono stato veramente colpito dalla grande professionalità e umanità dello staff medico e di tutto il personale del reparto. Grande cuore nel rapporto umano con tutti i degenti, grande attenzione e premura nelle cure e precisione nel registrare esiti e progressi.
Il tutto mirato a farci riprendere le forze nel modo più efficace e rapido possibile.
Ho ripreso, infatti, rapidamente una forma ottimale. Dopo un ciclo di chemioterapia adiuvante, eseguita presso l'ottimo Reparto di Oncologia del medesimo Ospedale di Borgo Trento, sto benissimo e svolgo tutte le attività anche di impegno fisico senza alcun condizionamento o limitazione.
Ringrazio il Dottor Genna, il suo Staff medico e paramedico perché hanno donato a me e alla mia famiglia una nuova prospettiva di vita!

Adenocarcinoma del colon trasverso.