Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Una ottima esperienza!

Sono stata ricoverata presso questo reparto il 20 Marzo 2012, con rottura delle acque nel corso della 38ma settimana.
Sono stata seguita con la massima professionalità, delicatezza e pazienza per tutto il corso del travaglio e della fase espulsiva dall'ostetrica Francesca S., che ha assecondato i miei ritmi facendo sì che il parto fosse il più naturale possibile. A lei e a tutta l'equipe vanno quindi i miei ringraziamenti.
Nei giorni a seguire anche il personale in reparto degenza è stato gentile ed attento.
Inoltre le infermiere del nido si sono dimostrate assolutamente professionali e competenti per supportare e incoraggiare un buon avvio dell'allattamento al seno, prodigandosi con consigli e mostrando praticamente come fare. Un grande grazie anche a tutte loro!
Per me questa era la seconda esperienza di parto a Borgo Trento, la prima risale al 2006, e devo dire che ho trovato l'assistenza molto migliorata.
Unica pecca è la struttura: la pulizia è impeccabile, ma purtroppo le aree comuni dell'edificio -scale e ascensori in particolare- dove si è costretti a passare per portare i neonati dal nido al reparto di ostetricia, sono veramente in cattivo stato.

Parto spontaneo.