Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Eccellenza in assoluto- dr.ssa Masotto

Pur essendo medico (e medico legale) sono rimasto meravigliato dall'efficienza e dall'umanità dimostrata dall'intero personale medico ed infermieristico del reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Borgo Trento. Sono stato operato di recidiva di emangioblastoma (dopo ben 18 anni) con una massa tumorale di ben 4,5 cm. fra massa solida e cistica; l'operazione si presentava estramente delicata a causa della posizione particolarmente profonda (la massa solida era sul bulbo) della lesione. L'intervento chirurgico eseguito dalle sapienti mani della Dott.essa BARBARA MASOTTO, della durata di quasi 9 ore, non mi ha comportato alcuna conseguenza post operatoria, tanto che dopo 9 giorni (e due soli giorni di terapia intensiva) di decorso sono stato dimesso. Non esistono parole per ringraziare la Dott.essa MASOTTO, persona estremamente preparata (a mio modesto avviso la migliore in Italia per questo tipo di patologie -della fossa cranica posteriore-) e semplice nei comportamenti, capace di infondere una completa sicurezza al paziente di turno. In merito al reparto, il personale infermieristico oltre ad essere efficientissimo, non disdegna mai un sorriso... cosa molto gradita in ambiente ospedaliero. Ringrazio tutti.. Il reparto di Neurochirurgia di Borgo Trento di Verona è un patrimonio Nazionale che merita tutte le attenzioni e tutele di questo mondo.

Recidiva di Emoangioblastoma cistico del bulbo e del cervelletto.