Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Chirurgia vertebrale - dott. Balsano

Sono stato operato nel reparto di Chirurgia vertebrale, diretto dal prof. Massimo Balsano, il 5 gennaio 2021 dal dottor Mauro Spina e dal dottor Dimitrios Patronis, che non finirò mai di ringraziare per la professionalità e l'impegno messi nel mio caso.
Intervento di artrodesi L5-S1 strumentata (viti, barre e cage) mediante accesso posteriore.
Ho passato 5 anni di inferno nella mia situazione prima di essere operato, ho atteso fino ad oggi per vedere gli sviluppi dell'intervento e posso dire di aver ritrovato il sorriso e la gioia di vivere fin dal superamento post-degenza.
Sarò sempre riconoscente a questi due medici eccezionali.

Spondilolistesi L5-S1 di 2° grado.

Inviato da Giuseppe
06 Ottobre, 2022
Buongiorno Massimo, volevo chiederle i tempi di attesa per l'operazione con il dr. Massimo Balsano: sa se sono lunghi? Perché io ho un'ernia del disco l5-S1 da 2 anni e, se prima erano dolori sopportabili, negli ultimi mesi non mi fa più camminare. Scusi se le ho scritto.. ho letto però che è stato già operato. La ringrazio.

Inviato da Massimo Serato
07 Ottobre, 2022
Buongiorno, per i tempi di attesa sono stato messo in lista nel maggio 2019 ed ho fatto l'intervento a gennaio 2021 (forse anche complice il Covid con i suoi ritardi nella sanità).