Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

INTERVENTO ERNIA DISCALE LOMBARE

Il dottor Angelo Musumeci è un neurochirurgo super fantastico!
Dopo anni di sofferenza, lacrime e soldi spesi tra visite e terapie costosissime, ho conosciuto questo bravissimo professionista che il giorno 2 febbraio, presso l'azienda ospedaliera di Borgo Trento, mi ha asportato una voluminosa ernia discale secca L4-L5 paramediana destra mediante approccio interlaminare allargato L4-L5.
Al risveglio dall'anestesia, da subito, il dolore alla gamba destra è completamente sparito, la mattina seguente ero in piedi a camminare e il giorno successivo sono stata dimessa.
Oggi, a distanza di 4 giorni dall'intervento, sono molto felice di essermi fatta operare da lui, e di aver fatto l'intervento presso questo ospedale, dove l'assistenza infermieristica nel reparto di Neurochirurgia è meritevole di apprezzamento e lode.
Io SONO RINATA. GRAZIE!!!

Ernia discale L4-L5 paramediana destra, migrata in basso.

Inviato da alessandra
12 Febbraio, 2024
Salve Imma, mia madre ha una ernia del disco che necessita di intervento. Ci hanno consigliato l'ospedale di Verona ma, non essendo della zona, non sappiamo come fare per richiedere una visita ed eventualmente un successivo intervento. Saprebbe darmi qualche contatto per agevolare il tutto? Sta cominciando ad averi seri problemi e non possiamo più aspettare.

La ringrazio e buona giornata.

Inviato da Immacolata
12 Febbraio, 2024
Salve, ho prenotato la visita in libera professione (a pagamento) con il neurochirurgo dott. MUSUMECI , presso l'ospedale Maggiore di Verona Borgo Trento (i numeri di telefono li ho trovati su internet); una volta visitata sono stata messa in lista d'attesa per l'intervento e quando è arrivato il mio turno sono stata operata.