Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

AMMIRAZIONE E APPREZZAMENTO

Mia moglie è stata ricoverata dal 9 maggio al 13 giugno 2012 presso il Reparto di Terapia Intensiva Neurochirurgica a seguito di un intervento per Aneurisma cerebrale.
Così come troppo spesso si rilevano episodi di mala sanità e disfunzioni del servizio ospedaliero, ho ritenuto doveroso sottolineare ed esprimere con ammirata riconoscenza tutta la stima e l'apprezzamento per l'ottimo lavoro svolto dal personale Medico e Paramedico di codesto Reparto.
Nel reparto di TERAPIA INTENSIVA NEUROCHIRURGICA il lavoro certosino svolto da tutti gli Operatori di ogni livello, ha scongiurato in questi 35 giorni di degenza qualsiasi possibile ricaduta. Il livello di assistenza, per quanto non sia un professionista del settore, è stato senza alcun dubbio di qualità elevatissima.
Concludo dunque facendo i complimenti a tutta l'Organizzazione Ospedaliera, che ha permesso a mia moglie di ottenere le cure necessarie per una patologia sicuramente ad alto rischio di complicazioni e danni permanenti, permettendoLe di iniziare un percorso di riabilitazione che la restituirà spero presto alla sua vita normale temporaneamente interrotta da questo tragico evento.
GRAZIE!

POST OPERATORIO ANEURISMA CEREBRALE.