Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mai stata offesa così tanto in vita mia

Per 36 ore sono rimasta con la schiena totalmente inerte in seguito ad un trauma, e quando a forza m'han voluto mettere seduta, sono diventata tetraplegica, anzi, di più, visto che tanto la mascella come gli occhi non reagivano ad alcuna sollecitazione per dolorosa che fosse, pur restando cosciente e sentendo tutto. Ho dovuto insistere per ottenere una RM, tutti convinti che stessi facendo apposta. Mi domando come sia possibile anche solo pensare che una persona resista impassibile ad un dito nell'occhio... Dalla RM, studiata solo cervicalmente e non nelle sezioni craniche, non risultò nulla di anomalo. Diagnosi: psicopatologia, cacciata in malo modo dopo ben 2 giorni di offese in pubblico da parte del dott. Bonelli ed assistenti vari. All'uscita, solo trascinando i miei bagagli, sono crollata ben 3 volte. Ho supplicato chi mi ha soccorso di non riportarmi in quella bolgia. Ogni volta ci son volute più di 2 ore per riprendermi. Mi sono fatta trasportare a Milano, dove con una certa difficoltà s'è riusciti a trovare il bandolo della matassa. Avevo la massima stima di quest'istituto del quale una settimana prima avevo tessuto il massimo degli elogi tra tutti gli ospedali europei che, purtroppo negli ultimi 8 anni, ho frequentato in seguito ad un incidente frontale. AHIME': UNA GOCCIA DI CATRAME PUO' ROVINARE UN BARILE DI MIELE...

Patologia trattata
Ischemia midollare funzionale scambiata per "inutili commedie".

Commenti

 
 
Per Ordine