Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il Prof. Bartolozzi mi ha ridato la vita

Ho avuto una gravissima forma di scoliosi e nell'ottobre del 2005 ho avuto il coraggio di sottopormi al durissimo intervento chirurgico praticatomi dal Prof. Bartolozzi. E' stato difficile ma grazie al Prof. e alla Sua equipe, la mia qualità di vita è di gran lunga migliorata. Nonostante la grande sofferenza, mi è rimasto un bellissimo ricordo del Chirurgo, della Sua equipe e di tutto il personale dell'Ospedale G.B. Rossi che non dimenticherò mai. Grazie di cuore per avermi ridato la vita!
Il mio messaggio è rivolto a tutti coloro che hanno lo stesso mio problema. Consiglio vivamente di contattare il Prof. Bartolozzi per la Sua professionalità, disponibilità, gentilezza e competenza.

Patologia trattata
SCOLIOSI.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniele tonan per beatrice
31 Marzo, 2014
Sto scrivendo a nome di mia figlia Beatrice, operata con duplice e delicato intervento alla colonna vertebrale per scoliosi e cifosi nel semestre 2010 /2011 per necessità d'intervento.
Posso e devo confermare il suo commento in toto e, se permette, per tutti noi famiglia è stato, in quel periodo difficile, l'unica speranza ed un faro in un mare in tempesta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1