Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Il Prof. Bartolozzi mi ha ridato la vita

Ho avuto una gravissima forma di scoliosi e nell'ottobre del 2005 ho avuto il coraggio di sottopormi al durissimo intervento chirurgico praticatomi dal Prof. Bartolozzi. E' stato difficile ma grazie al Prof. e alla Sua equipe, la mia qualità di vita è di gran lunga migliorata. Nonostante la grande sofferenza, mi è rimasto un bellissimo ricordo del Chirurgo, della Sua equipe e di tutto il personale dell'Ospedale G.B. Rossi che non dimenticherò mai. Grazie di cuore per avermi ridato la vita!
Il mio messaggio è rivolto a tutti coloro che hanno lo stesso mio problema. Consiglio vivamente di contattare il Prof. Bartolozzi per la Sua professionalità, disponibilità, gentilezza e competenza.

SCOLIOSI.

Inviato da daniele tonan per beatrice
31 Marzo, 2014
Sto scrivendo a nome di mia figlia Beatrice, operata con duplice e delicato intervento alla colonna vertebrale per scoliosi e cifosi nel semestre 2010 /2011 per necessità d'intervento.
Posso e devo confermare il suo commento in toto e, se permette, per tutti noi famiglia è stato, in quel periodo difficile, l'unica speranza ed un faro in un mare in tempesta.