Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

EPILESSIA farmacoresistente e altro

Conoscenza e studio ottimi del Professore ma il reparto non è ben organizzato: telefonicamente se hai bisogno non rispondono e non rispondono nemmeno alle email (dicono che non hanno una segretaria).
Quello che più e grave e che non rispondono nemmeno agli altri ospedali e medici.
Quindi l'unica soluzione è andare di persona con il rischio di tornare indietro a mani vuote..
In questo momento ci sentiamo abbandonati a noi stessi... con una bambina di 10 anni che sta soffrendo non poco...

EPILESSIA.

Inviato da cucinotta esmeralda
13 Febbraio, 2013
Come in altri reparti e ospedali (brutto da dire) bisogna essere fortunati e imbattersi in persone competenti a livello medico e umano; penso che non si debba trascurare mai il fatto che chi lavora con le persone ha il dovere di tenerlo ben presente e di non sottovalutare nulla, soprattutto quando queste sono malate e necessitano di maggiore attenzione e sensibilità. Noi siamo genitori di 2 bimbi cerebrolesi, abbiamo già il nostro carico sulla schiena giornaliero, vorremmo non dover rincorrere medici tramite telefono, fax ecc... anche noi molto difficilmente siamo riusciti a metterci in contatto telefonico e non solo: ci siamo presentati di persona senza appuntamento per poter comunicare, non riuscendo a fare diversamente... Fortunatamente siamo di Verona, anche se dall'altra parte della città, e siamo vicini alle persone che educatamente fanno presente alcune situazioni di disagio come questa, nella speranza che chi di dovere provveda al più presto. Aspetto torni la dottoressa che ci segue dal principio della nostra venuta a questo reparto, alla quale riconosco le qualità di medico professionale, disponibile, accorto e faccio i miei più sentiti auguri per la sua gravidanza.
Inviato da Marco
22 Ottobre, 2020
Buongiorno, scusami se ti disturbo, ho letto le tue recensioni e volevo chiederti: a quale Professore ti sei rivolta? Avrei bisogno di un consiglio per mia figlia. Grazie mille. Eventualmente il mio numero di telefono è: 3311324898.