Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Ringrazio di tutto cuore prof. Mazzucco e staff

RINGRAZIO INFINITAMENTE IL PROF. MAZZUCCO E TUTTI I DOTTORI E INFERMIERI CHE HANNO COLLABORATO PER AVER SALVATO LA VITA A MIO FIGLIO MADIR; NEL PERIODO IN CUI SONO STATO NEL REPARTO DI CARDIOLOGIA HO CONSTATATO LA AMABILITA' DEI DOTTORI E INFERMIERI/E.
SI NOTA CHE IL PAZIENTE E' TRATTATO MERAVIGLIOSAMENTE BENE
GRAZIE DI NUOVO.
NOI QUI IN MEXICO DICIAMO:
MUCIA GRACIO DE TODOS CORASON Y UN ABRASO NUJI CARIGNOSO.
ATT. ANTONIO BERONCELLO

Trapianto di cuore.

Inviato da Tìmea
22 Settembre, 2012
Ciao, io sono una ragazza di 25 anni e purtroppo non conosco l'ospedale di Verona, nè tanti altri, soltanto quello di Catanzaro Sant'Anna hospital. Sono nata con un difetto alla valvola mitralica e un DIV, sono stata operata nel 1990 a Praga ed è andato tutto bene. Ho vissuto questi anni serenamente come una persona sana. Soltanto nel 2009 mi sono sentita male improvvisamente e ho fatto diverse visite cardiologiche, con dei risultati pessimi perchè nessun medico è stato in grado di capire quello che avevo. Alla fine ho incontrato un cardiologo di Gioia Tauro (RC) che mi ha mandato a Catanzaro per farmi fare l'intervento. Sono stata operata il 10/12/09 con la sostituzione della valvola mitralica con la protesi biologica e la chiusura DIV. La operazione non è andata a buon fine perchè il giorno seguente, alle 4.00 di mattina, mi dovevano rioperare: ho preso infezione da "staphylo cocus aureus"; in più avevo liquido nei polmoni. Ho passato quasi 2 anni nell'ospedale curandomi, facendo continui consumi di antibiotici, ma senza alcun risultato. Ho rifatto altri 7 interventi sternali, mi si è formata anche la fistola (che fino ad oggi non ha guarito nessuno..). Mi sono spostata al nord, dove ho incontrato un cardiochirurgo che mi ha visitata dicendomi di dover sostituire di nuovo la protesi biologica con quella meccanica perchè, nonostante tutto, la protesi doveva durare da 10 a 15 anni e invece sono passati solamente 3 anni dopo l'intervento. Io non so cosa fare più, ho tanta paura, voglio vivere e farmi una vita, ho perso la fiducia in tutti :(
Se qualcuno sa aiutarmi vi prego contattatemi. Grazie di cuore.