Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Un ottimo reparto

Recentemente sono stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Civile Maggiore Borgo Trento di Verona per un delicato intervento. Il reparto, di recente apertura e quindi con spazi ampi ed ergonomici, è curato, pulitissimo e solare, cose che a un paziente abbassano la tensione dell’attesa. Tutto il personale medico e paramedico è di grande professionalità e disponibilità, anche se in evidente sovraccarico di lavoro. Mai, né di giorno né di notte, mi sono sentito trascurato o dimenticato. Sempre ho avuto la consapevolezza di essere seguito amorevolmente, con grande pazienza e competenza.
Per questo vorrei ringraziare tutto il personale del reparto di Neurochirurgia e, in particolare, il Dott. Sergio Turazzi che con autorevolezza e categoricità mi ha indirizzato al collega Dott. Giorgio Ravenna, medico di grande professionalità, di squisita umanità e disponibilità.
Vorrei ringraziare i dirigenti del reparto, perché si sa che gli esempi vengono dall’alto e la base li rispecchia.
Grazie di cuore,
Christof Pramstraller

Stenosi canale vertebrale con mielopatia.