Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Confusa

Se n'è andato il paziente ideale, supermonitorato, rispondeva ad ogni tentativo di cura, si era pure rialzato, voleva (glielo avevano promesso) tornare a casa, solo un paio di giorni, necessitava del suo ambiente per iniziare la vera lotta; ciò non avvenne causa evento nuovo ed imprevisto (tremolii alle mani).
Personalmente, conoscendo la patologia di mio marito ed al contempo consultando specialisti esterni chiamati dalla scrivente moglie, considero che, prima il Betabblocante dato dai chirurghi senza reale necessità, sommato alla massiccia dose di antibiotici, per poi somministrare il Lantus che serviva soltanto a rallentare il processo guarigione, abbiano influito sul peggioramento del paziente. Complessivamente, a parte il signor Benedetti e le mie personali riserve sul signor Sossai, consiglio a tutti di farsi visitare dal primario, uomo retto, competente e sensibile; poi tutti gli altri, in particolare il dottor Tonon e la neo brava dottoressa, psicologa in gamba, Silvia Zanin, nonchè la grande dottoressa Cusumano.
Non ringrazio perchè il mio lutto è infinito, ma volevo dirvi comunque che riconosco la vostra professionalità.

Infezione post operatoria da altro reparto.

Inviato da Marco
11 Novembre, 2012
Non metto in dubbio la competenza dei medici, ma non è gradevole vedere la non tenacia dello specialista quando non riesce a risolverti il problema.
Sono anni che faccio endoscopie digestive, ma che ci sia uno solo che sia arrivato in fondo alla mia situazione!
... Si rivolga al suo medico di base... Ma come, sono qui in mezzo a specialisti e mi mandano da un generico? Qualcosa non funziona!!!