Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento Prof. Bartolozzi e staff

Mia figlia a 19 anni è stata operata dal Prof. Bartolozzi, grandissimo chirurgo e bellissima persona, assistito da un grandissimo staff. Su mia figlia ha eseguito un intervento di stabilizzazione della colonna vertebre L4-L5 S1; diciamo che non è che si sia rimessa a posto completamente, perchè qualche problemino lo ha ancora, ma purtroppo siamo arrivati a Lui dopo 9 mesi di calvario alla ricerca di una persona che capisse il problema di mia figlia.. Ringrazio Dio di averlo trovato, perchè la ragazza stava finendo in sedie a rotelle! Sapete, i vari medici a cui ci eravamo disperatamente affidati affermavano che non avesse niente, che era solo un problema psicologico.. (l'avessero avuto i loro figli, probabilmente le avrebbero creduto molto prima.. perchè comunque il nervo è rimasto compresso per nove mesi e quindi lo ha in parte danneggiato, motivo per cui spesso soffre di mal di schiena, soprattutto adesso che è in dolce attesa...).
Vorrei anche elogiare il personale del centro trasfusionale dell'ospedale perchè persone così belle dentro ne ho incontrato pochissime; grazie anche a loro.

Patologia trattata
Stabilizzazione della colonna vertebre L4-L5 S1, ricostruzione del disco.

Commenti

 
 
Per Ordine