Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Al professor Dalla Bernardina con stima infinita

Sì, ci sono state difficoltà a contattare il reparto, a prendere un appuntamento, ma il lavoro è tanto e credo ci voglia un pò di comprensione, in quest'Italia a pezzi, quando ci troviamo davanti a personale serio e preparato, forse unico (spero di no, ma il Mayer di Firenze in confronto è roba da dilettanti), in questo panorama di sanità neuropsichiatrica italiana. Rispetto tutte le opinioni negative che sono state date (so cosa significa indignarsi quando non c'è la preparazione umanamente possibile per aiutare il proprio figlio e non voglio offendere nessun sentimento), ma deve essere rispettato anche il mio dispiacere. Dispiacere nel leggerle per due motivi; innanzitutto, e ribadisco innanzitutto, perchè quei bimbi non hanno avuto la fortuna di essere curati dal miglior neuropsichiatra infantile, ovvero il professore; in secondo luogo per il rispetto del lavoro e dedizione di un uomo che resta in ospedale fino anche a mezzanotte in corsia per aiutare queste nostre creature. Mia figlia è stata salvata dal professor Dalla Bernardina e dalla sua equipe (guidata e controllata scrupolosamente nel lavoro da lui stesso). Il professore per mia esperienza non è un topo da laboratorio o da biblioteca, fa ricerca e aiuta, è sempre presente e reperibile perchè fisicamente lì. Consiglio, sulla base della mia esperienza, che chi ha bisogno insista, perchè può veramente aiutare il vostro bambino con la sua esperienza e cultura.

Sturge Weber bilaterale.

Inviato da cinzia
29 Aprile, 2013
Anch'io sto aspettando che mi contattino per un day hospital per mia figlia e spero che il tempo che sto aspettando mi ripaghi.. anche se sto aspettando da un anno, non demordo e continuerò a telefonare. Però è vero, sono un'equipe di dottori eccellenti.. Quando mi chiameranno vi farò sapere. Auguri a tutte le famiglie di questi bambini.