Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

RINGRAZIAMENTO DOTT. DAMANTE

Da un paio d'anni avevo male alle gambe. Alla fine non riuscivo più a camminare. Una R.M. lombosacrale ha evidenziato una lesione intracanalare extradurale paramediana destra a livello L3-L4, delle dimensioni massime di 19 mm. improntante il sacco durale e dislocante a sinistra le radici della cauda.
Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico con tecnica microchirurgica. Mi ha operato il dott. Damante e mi ha asportato una cisti del legamento giallo a livello L3-L4.
L'intervento, grazie alla bravure del chirurgo, è perfettamente riuscito, come dimostra anche a distanza la R.M. alla colonna, eseguita per il controllo. Dopo l'operazione sono stato precocemente mobilizzato e non ho più avuto nessun disturbo.
Un grazie riconoscente al dott. Damante e a tutta l'equipe.

Mariano.

CISTI SINOVIALE LEGAMENTO GIALLO L3-L4.

Inviato da filippo scimè da Gela
02 Giugno, 2013
Sono il sign. Scimè Filippo di Gela e sono stato operato il 23/07/2007/di stenosi cervicale dal dott. Damante Riccardo. Grazie al dott. Damante ho riacquistato la funzionalità degli arti superiori, quando in altre strutture a cui mi ero rivolto in precedenza mi riferivano che non sarebbe stato più possibile effettuare questo tipo di intervento..
Ringrazio quindi il dott. Damante e tutta l'equipe.
Adesso devo ritornare di nuovo in ospedale per una stenosi lombare, ma conoscendo il dott. Damante sono tranquillo!