Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

RINGRAZIAMENTO DOTT. DAMANTE

Da un paio d'anni avevo male alle gambe. Alla fine non riuscivo più a camminare. Una R.M. lombosacrale ha evidenziato una lesione intracanalare extradurale paramediana destra a livello L3-L4, delle dimensioni massime di 19 mm. improntante il sacco durale e dislocante a sinistra le radici della cauda.
Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico con tecnica microchirurgica. Mi ha operato il dott. Damante e mi ha asportato una cisti del legamento giallo a livello L3-L4.
L'intervento, grazie alla bravure del chirurgo, è perfettamente riuscito, come dimostra anche a distanza la R.M. alla colonna, eseguita per il controllo. Dopo l'operazione sono stato precocemente mobilizzato e non ho più avuto nessun disturbo.
Un grazie riconoscente al dott. Damante e a tutta l'equipe.

Mariano.

Patologia trattata
CISTI SINOVIALE LEGAMENTO GIALLO L3-L4.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da filippo scimè da Gela
02 Giugno, 2013
Sono il sign. Scimè Filippo di Gela e sono stato operato il 23/07/2007/di stenosi cervicale dal dott. Damante Riccardo. Grazie al dott. Damante ho riacquistato la funzionalità degli arti superiori, quando in altre strutture a cui mi ero rivolto in precedenza mi riferivano che non sarebbe stato più possibile effettuare questo tipo di intervento..
Ringrazio quindi il dott. Damante e tutta l'equipe.
Adesso devo ritornare di nuovo in ospedale per una stenosi lombare, ma conoscendo il dott. Damante sono tranquillo!
1 risultati - visualizzati 1 - 1