Dettagli Recensione
Grandi persone e professionisti
Dopo un grave incidente in moto, mio padre ha riportato una frattura biossea esposta di grado Gustilo 3B, associata a una grave lesione dei tessuti molli e a una significativa perdita di sostanza ossea.
I dottori Luigi Schirru e Tommaso Maluta hanno seguito mio padre durante tutto questo lungo e complesso percorso di recupero. Oltre a essere professionisti di altissimo livello, si sono dimostrati persone eccezionali, con le quali si è instaurato un rapporto umano sincero e di grande fiducia.
Hanno affrontato ed eseguito interventi estremamente complessi, illustrando sempre con chiarezza e precisione i rischi e i benefici delle diverse opzioni terapeutiche. La loro competenza, esperienza e dedizione hanno reso possibile un risultato che inizialmente sembrava quasi irraggiungibile.
Dopo 22 mesi di cure e interventi, mio padre ha raggiunto la completa guarigione della gamba, evitando l'amputazione. Per questo saremo sempre profondamente grati ai dottori Schirru e Maluta per l'eccezionale lavoro svolto e per il supporto umano dimostrato lungo tutto il percorso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute