Dettagli Recensione

Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento di HOLEP prof. Antonelli

Desidero condividere la mia straordinaria esperienza con il reparto di Urologia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, diretto dal Prof. Alessandro Antonelli.

Per ben 12 anni sono stato seguito presso lo IEO, dove il mio caso veniva costantemente rimandato di anno in anno. Fortunatamente, grazie al passaparola, ho avuto la fortuna di imbattermi nel Prof. Antonelli. Fin da subito, il Professore ha effettuato un'attenta e scrupolosa valutazione della mia situazione clinica, proponendomi un intervento di HOLEP presso il suo reparto a Verona.

L'intervento è riuscito alla perfezione, risolvendo finalmente il mio problema. Una lode sincera va a tutto lo staff del reparto: medici, infermieri e personale sanitario mi hanno accolto e assistito con una gentilezza, una professionalità e un'umanità fuori dal comune.

Un plauso particolare e speciale va al Prof. Antonelli, un professionista d'eccellenza che riesce a guidare e mantenere il suo reparto in modo assolutamente brillante. Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Adenoma prostatico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Holep
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine