Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie di cuore da e per mio figlio Luca

Un grazie di cuore al Dott. Damante, alla Dott.ssa Musotto, al Dott. Pinna, al capo-sala Daniele Bonfanti e a tutto lo staff medico e paramedico del reparto di neurochirurgia dell'Ospedale Borgo Trento di Verona.
Siamo una famiglia abitante in un comune in provincia di Siracusa e mio figlio Luca, 25 anni, si lamentava, da circa un anno, di vertigini in posizione supina. Dopo una visita per un controllo ai centri dell'equilibrio il bravissimo otorino Dott. Murè, richiedeva una R.M. che, effettuata il 28-03-2013 presso l'Ospedale "Umberto I°" di Siracusa, evidenziava una lesione espansiva della cisterna magna richiedente un'operazione chirurgica immediata a causa delle dimensioni (5,5 x 4,5 cm). L'intervento, effettuato dal Dott. Damante coadiuvato dalla Dott.ssa Musotto e sotto la supervisione del Dott. Pinna il 5 aprile 2013 e della durata di oltre otto ore, è riuscito perfettamente. Mio figlio ora sta bene e, dopo tre mesi dall'intervento, i sintomi che accusava (vertigini, singhiozzo, mal di testa) ora sono totalmente scomparsi.
Rinnovo i ringraziamenti miei e di tutta la mia famiglia a tutto lo staff medico e paramedico di questa struttura di eccellenza, che si pone ai vertici per competenza, professionalità e gentilezza.
Pippo Scatà

Lesione espansiva del IV ventricolo - Cisti epidermoide della cisterna magna di dimensioni 5,5 x 4,5 cm.