Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Prima visita

Abbiamo fatto una visita a nostro figlio d'anni 13 presso la neuropsichiatria infantile dell'ospedale Borgo Roma di Verona.
Nulla da dire in merito a professionalità da parte della Dott.ssa Elena Fontana, ma riguardo l'organizzazione del reparto sì. Vorrei capire però una cosa: dopo aver fatto una visita in libera professione, pagamento chiesto in anticipo (dopo una attesa di circa 2 mesi) e noi abbiamo logicamente chiesto una relazione in merito al parere della Dott.ssa; mi è stato detto che me l'avrebbero spedita o inviata via e-mail. Sono passati circa 10 giorni e non ho ricevuto assolutamente niente. Il pagamento l'hanno voluto subito, ma una relazione a noi dovuta niente.. giudicate voi!

Epilessia.

Inviato da GIULIA MUGLIA
08 Dicembre, 2015
AVENDO UNA NIPOTINA SOTTO LA CURA DEL REPARTO IN QUESTIONE, ED AVENDO AVUTO CONTATTI CON LA DOTTORESSA FONTANA, CHE MI È PARSA PERSONA PROFESSIONALMENTE VALIDA E MOLTO UMANA.. CONSIGLIO ALLA FAMIGLIA DI ANGELO DI 13 ANNI DI RICHIEDERE AL REPARTO SPECIFICATAMENTE ALLA DOTTORESSA FONTANA LA RELAZIONE ATTESA. A VOLTE I TEMPI SI ALLUNGANO E LA RISPOSTA PUO' TARDARE MA, SE SOLLECITATA, AUGURO ARRIVI.. ANCHE PERCHE' FORSE ANCH'IO SAREI RIMASTA MALE..
MOLTI AUGURI DA UNA NONNA.