Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Prima visita

Abbiamo fatto una visita a nostro figlio d'anni 13 presso la neuropsichiatria infantile dell'ospedale Borgo Roma di Verona.
Nulla da dire in merito a professionalità da parte della Dott.ssa Elena Fontana, ma riguardo l'organizzazione del reparto sì. Vorrei capire però una cosa: dopo aver fatto una visita in libera professione, pagamento chiesto in anticipo (dopo una attesa di circa 2 mesi) e noi abbiamo logicamente chiesto una relazione in merito al parere della Dott.ssa; mi è stato detto che me l'avrebbero spedita o inviata via e-mail. Sono passati circa 10 giorni e non ho ricevuto assolutamente niente. Il pagamento l'hanno voluto subito, ma una relazione a noi dovuta niente.. giudicate voi!

Patologia trattata
Epilessia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GIULIA MUGLIA
08 Dicembre, 2015
AVENDO UNA NIPOTINA SOTTO LA CURA DEL REPARTO IN QUESTIONE, ED AVENDO AVUTO CONTATTI CON LA DOTTORESSA FONTANA, CHE MI È PARSA PERSONA PROFESSIONALMENTE VALIDA E MOLTO UMANA.. CONSIGLIO ALLA FAMIGLIA DI ANGELO DI 13 ANNI DI RICHIEDERE AL REPARTO SPECIFICATAMENTE ALLA DOTTORESSA FONTANA LA RELAZIONE ATTESA. A VOLTE I TEMPI SI ALLUNGANO E LA RISPOSTA PUO' TARDARE MA, SE SOLLECITATA, AUGURO ARRIVI.. ANCHE PERCHE' FORSE ANCH'IO SAREI RIMASTA MALE..
MOLTI AUGURI DA UNA NONNA.
1 risultati - visualizzati 1 - 1