Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Dott. Angelo Musumeci

Abito a Torino e sono stata operata il 7 novembre dal Dott. Angelo Musumeci. Mi ha asportato una cisti epidermoide dalla zona temporale mesiale sinistra del cervello.
Prima di recarmi presso l'Ospedale Maggior di Verona ho consultato diversi neurochirurghi in Torino e Milano, ma nessuno mi ha rassicurata come ha fatto lui. Professionalità, onestà, chiarezza e dedizione per il proprio lavoro, sono cose che potrebbero sembrare scontate, ma che non ho trovato negli altri medici.
Dopo aver dimostrato la sua altissima abità e professionalità nell'intervento, ogni giorno, durante i 10 giorni di degenza, passava dalla mia stanza per vedere e chiedermi come stavo, rendendosi disponibile a chiarire le mie domande, anche le più banali.
Devo inoltre rendere noto come l'intero staff di infermieri si sia reso disponibile, simpatico e sensibile, dimostrando tutta la sua professionalità.
Io ho ripreso la mia vita di sempre, gli allenamenti, il lavoro e il Dott. Musumeci continua a seguirmi, nonostante la distanza, ci scriviamo via e-mail ed è sempre disponibile.

Mi sono sentita e mi sento tutt'oggi molto fortunata per essere capitata in cosi' buone mani.
Vanno al Dott. Musumeci i miei più sinceri complimenti ed il mio grazie vivo ed eterno.
Con tutto il cuore, Stefania

Asportazione cisti Epidermoide dal cervello in zona temporale mesiale sinistra.

Inviato da MARIKA
07 Aprile, 2015
Ciao Stefania,
ho letto la tua recensione riguardo all'intervento che hai dovuto affrontare.
Anche a me un paio di anni fa è stata diagnosticata una cisti epidermoide esattamente nella tua stessa posizione. I sintomi che mi provocava e ancora mi provoca sono un formicolio su tutta la parte destra del corpo. Io sono di Modena e, dopo varie visite in zona, a Febbraio del 2015 ho fatto una visita all'Ospedale di Verona Borgo Trento dal Dott. Pinna. A Modena mi avevano detto che non si poteva assolutamente toccare, mentre lui mi ha detto che è in grado di intervenire e di toglierla. Ovviamente mi ha specificato quali sono i richi e i benefici dell'intervento chiururgico. Quello che a me spaventa è risvegliarmi dopo l'intervento senza cisti, ma magari con problemi diversi (udito, vista, parola). Posso chiedere a te come è andata? E' passato un anno e mezzo dopo il tuo intervento, come stai ora? Quali erano i tuoi sintomi prima dell'intervento?
Grazie mille,
Marika