Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Screening prenatale ATTESA STRAZIANTE

Mi sono rivolta al reparto dell'ospedale di Borgo Trento solo per effettuare il tritest. Già la problematica che si deve affrontare in sede di questo esame è sostanzialmente importante e gravosa a livello psicologico per una neo mamma, quello che è peggio è che in reparto, esclusa l'ostetrica Alessandra Ghidini, puntualissima e gentile, c'è un incredibile, assurdo e gravissimo via vai di infermiere, dott.sse e sig.re che chiacchierano, bevono il caffè e sono completamente non curanti delle pazienti che, come nel mio caso, attendono di completare l'esame con una eco per ben 3 ore. L'appuntamento è stato fissato per tutte noi 12 pazienti alle ore 8.30, io sono entrata in sala ecografica (l'unica attiva su 3!!!) alle ore 11.19! Rimandando appuntamenti di lavoro e accumulando una tensione ben comprensibile!
L'eco dura circa 30 minuti, non è più cosciente fissare gli appuntamenti ogni mezz'ora?
Non è vergognoso "sbraitare" i propri malumori ormonali delle addette nel corridoio, non-curanti della nostra attesa?
Spero sia stata solo una giornata sfortunata la mia... e che per chi effettuerà prossimamente questo esame si prospetti un comportamento più consono e rispettoso. Spero altresì che questo esame possa presto essere effettuato anche in altre sedi ospedaliere...

Patologia trattata
Tritest.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da serena
27 Agosto, 2010
..è successa anche a me la stessa cosa... VERGOGNOSO!
Inviato da Luciana
22 Gennaio, 2012
...io ho sperimentato in ginecologia per un D.H. una situazione analoga. Massimo menefreghismo per le pazienti ed i medici sono cortesi presso i loro studi privati, ma in reparto purtroppo si vedono gran poco.
2 risultati - visualizzati 1 - 2