Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AL DR. DAMANTE RICCARDO

Un ringraziamento al dr. Damante Riccardo e al personale del reparto di neurochirurgia ospedaliera di Borgo Trento (Verona)

Vorrei dedicare queste righe per ringraziare il Neurochirurgo, dr. Riccardo Damante, dell’ospedale Borgo Trento di Verona, che il 5 Agosto 2010 ha eseguito brillantemente l’intervento chirurgico a mio fratello Mario Antonio.
Le diagnosi fatte a mio fratello hanno rivelato la presenza di un GLIOBLASTOMA al cervello, tumore maligno altamente aggressivo, considerato dai pareri medici consultati, inoperabile. L’invasività e la gravità della malattia infatti, rendono l’intervento delicato e altamente rischioso per il paziente.
Mio fratello infatti ha superato bene l’intervento chirurgico, non ha accusato nessun deficit conseguente all’operazione.
E’ doveroso da parte mia, e di tutta la nostra famiglia, esprimere l’immensa gratitudine e stima per colui che ha dato un'altra possibilità a Mario Antonio e che ci ha sempre incoraggiati e sostenuti. Provo profonda ammirazione per la bravura e la professionalità con cui ha saputo gestire il nostro caso.
L’umanità esemplare che hanno dimostrato lui e tutto il personale, ci hanno permesso di continuare a sperare; questo possa essere un prezioso esempio.
Grazie davvero Dottor. Riccardo Damante, a lei e a tutto il personale del reparto di Neurochirurgia Ospedaliera Borgo Trento Verona. Antonio e famiglia

GLIOBLASTOMA.