Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AL DR. DAMANTE RICCARDO

Un ringraziamento al dr. Damante Riccardo e al personale del reparto di neurochirurgia ospedaliera di Borgo Trento (Verona)

Vorrei dedicare queste righe per ringraziare il Neurochirurgo, dr. Riccardo Damante, dell’ospedale Borgo Trento di Verona, che il 5 Agosto 2010 ha eseguito brillantemente l’intervento chirurgico a mio fratello Mario Antonio.
Le diagnosi fatte a mio fratello hanno rivelato la presenza di un GLIOBLASTOMA al cervello, tumore maligno altamente aggressivo, considerato dai pareri medici consultati, inoperabile. L’invasività e la gravità della malattia infatti, rendono l’intervento delicato e altamente rischioso per il paziente.
Mio fratello infatti ha superato bene l’intervento chirurgico, non ha accusato nessun deficit conseguente all’operazione.
E’ doveroso da parte mia, e di tutta la nostra famiglia, esprimere l’immensa gratitudine e stima per colui che ha dato un'altra possibilità a Mario Antonio e che ci ha sempre incoraggiati e sostenuti. Provo profonda ammirazione per la bravura e la professionalità con cui ha saputo gestire il nostro caso.
L’umanità esemplare che hanno dimostrato lui e tutto il personale, ci hanno permesso di continuare a sperare; questo possa essere un prezioso esempio.
Grazie davvero Dottor. Riccardo Damante, a lei e a tutto il personale del reparto di Neurochirurgia Ospedaliera Borgo Trento Verona. Antonio e famiglia

Patologia trattata
GLIOBLASTOMA.

Commenti

 
 
Per Ordine