Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

E il rispetto dove è?

Sono qui stata ricoverata per pressione alta un venerdì pomeriggio. Vengo visitata senza troppi convenevoli da un medico giovane, poi da un'altra dottoressa e infine da quella che definiscono la strutturata. Mi accompagnano in stanza, senza troppe spiegazioni, io non chiedo molto perché sono confusa.
Passano alcuni giorni, ogni tanto si vede qualche medico, spesso informazioni contrastanti (con relativo commento sul collega precedente). Le informazioni complete con possibilità di fare domande e avere chiarimenti precisi sulla mia condizione le ricevo quasi solo da una dottoressa e da qualche ostetrica (scopro che lavorano in questa struttura da qualche mese... E si vede, hanno tutt'altra attenzione verso di me)!
La mia esperienza e' che molti sono gentili se tu non chiedi e fai la paziente che accetta tutto, ma se non sei così sono irritati dalle tue richieste. Non tutti sono veramente preparati, non ho trovato un livello di assistenza così alto come mi sarei attesa, sia per i medici che per le ostetriche.

Patologia trattata
Ipertensione in gravidanza.

Commenti

 
 
Per Ordine