Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Dermatologia: prurigo nodularis

Da qualche anno sono in cura alla dermatologia di Borgo Trento, prima a pagamento, poi con Assistenza Sanitaria, sempre stesso reparto del prof. Girolomoni. Per la maggior parte delle visite neanche uno sguardo alla parte ammalata, magari solo per capire se la malattia stia migliorando o peggiorando.
Non so che dire, dove andare, almeno per trovare un sollievo, una parola di incoraggiamento. Ho molti altri problemi gravi di salute e le mia pensione va praticamente in spese sanitarie, visto che la maggior parte dei medicinali, soprattutto gli integratori, si pagano a prezzo pieno. Che fare? Ma questa malattia vine studiata? Dove ci si può rivolgere? Grazie per una risposta.

Prurigo nodularis cuoio capelluto, diagnosticato con biopsia per 2 volte a distanza di tempo.

Inviato da BENASSUTI SANDRA
28 Settembre, 2016
Sono sempre in attesa di una vostra risposta per la mia patologia "prurigo nodularis cuoio capelluto", cosa posso fare, o dove poter curare questa terribile malattia? Presso di voi c'è la mia cartella, ma nell'ultima visita fatta mi è stato detto, senza controllare, che non si può fare più nulla. Se nel frattempo sono emerse nuove cure, potrei fare un nuovo controllo. Attendo fiduciosa. Grazie.