Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Lesione crociato anteriore sinistro

Il legamento rotto e' stato inizialmente diagnosticato come stiramento e qualificato codice verde senza neppure una lastra. Abbiamo dovuto fare una risonanza a nostre spese e il nostro medico, che secondo voi sarebbe stato in grado di provvedere, ci ha rimandato al pronto soccorso con regolare impegnativa.
Che mi si scriva che la prestazione e' costata al SSN 217.50 euro e' una presa in giro, il medico era uno specializzando che non ci ha neppure chiesto la data dell'incidente.
Mia figlia e' stata operata a Negrar, nonostante il fatto che abitiamo a 300 metri e mio marito abbia una polizza sanitaria che ci risarcisce interventi in libera professione, ma solo in ospedali pubblici.
47,05 euro di ticket per codice bianco.

Lesione Crociato anteriore sx.

Inviato da Sandro
04 Mag, 2015
Ultimo aggiornamento:
04 Mag, 2015
Concordo 100%, al pronto soccorso di Verona Borgo Trento è una cosa vergognosa, attese assurde e superficialità. 14 ore di attesa per una radiografia al ginocchio...
Inviato da silvia
30 Luglio, 2015
Era per caso in pericolo di vita per un legamento rotto??
Andare in pronto soccorso per eseguire una risonanza magnetica???
Questo è un uso improprio del pronto soccorso, è per gente come lei che si aspetta delle ore per essere visti da un medico.
Inviato da Gianni
02 Febbraio, 2017
La "lastra" non avrebbe visto il crociato, ma solo se l'osso era rotto, quindi era inutile. La RM di un ginocchio non è una procedura salva vita, quindi la poteva fare tranquillamente nei giorni successivi con impegnativa del medico di base. Verona è pieno di centri che fanno RM in convenzione per esami cosi banali. Sempre a lamentarvi, andate in America e poi vediamo.

Inviato da Matteo
09 Settembre, 2020
Puoi benissimo andar da un'altra parte se non ti sta bene.
Inviato da Matteo
09 Settembre, 2020
Concordo in pieno con quanto scritto da Ianni: volevate farvi le "lastre"? non sarebbero servite assolutamente a nulla e comunque non decidete certo voi cosa si deve fare.