Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Rottura legamento crociato anteriore ginocchio

In data 29/09/14 ho portato mia figlia al P.S. perche' lamentava forte instabilita' al ginocchio e li' le viene diagnosticata da uno specializzando uno stiramento e, prescritti ghiaccio e analgesici, al triage in uscita ci hanno assegnato un codice verde. Successivamente abbiamo effettuato a nostre spese una risonanza, che ho mostrato al medico, il quale ci ha rimandato immediatamente al pronto soccorso.
Seconda diagnosi del 14/10/15: rottura legamento crociato anteriore (altro specializzando), come se non bastasse mi mandano da pagare 47 Euro per il codice bianco assegnato al triage. Nonostante il fatto che abitiamo a 100 metri dall'ospedale e abbiamo una polizza sanitaria che ci risarcisce interventi in libera professione in ospedali pubblici, ho fatto operare mia figlia a Negrar in lista di attesa tramite Servizio Sanitario Nazionale.

Patologia trattata
Rottura legamento crociato anteriore ginocchio sinistro.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
30 Luglio, 2015
Il suo medico l'ha mandata immediatamente al pronto soccorso?
Assurdo! E pure si lamenta del pronto soccorso!
Inviato da Lavinia
13 Aprile, 2016
La rottura del legamento crociato di certo non è un'urgenza da pronto soccorso... Ha sbagliato il suo medico! C'è gente che con il legamento rotto cammina e lavora e aspetta mesi per l'intervento in elezione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2