Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Rottura legamento crociato anteriore ginocchio

In data 29/09/14 ho portato mia figlia al P.S. perche' lamentava forte instabilita' al ginocchio e li' le viene diagnosticata da uno specializzando uno stiramento e, prescritti ghiaccio e analgesici, al triage in uscita ci hanno assegnato un codice verde. Successivamente abbiamo effettuato a nostre spese una risonanza, che ho mostrato al medico, il quale ci ha rimandato immediatamente al pronto soccorso.
Seconda diagnosi del 14/10/15: rottura legamento crociato anteriore (altro specializzando), come se non bastasse mi mandano da pagare 47 Euro per il codice bianco assegnato al triage. Nonostante il fatto che abitiamo a 100 metri dall'ospedale e abbiamo una polizza sanitaria che ci risarcisce interventi in libera professione in ospedali pubblici, ho fatto operare mia figlia a Negrar in lista di attesa tramite Servizio Sanitario Nazionale.

Rottura legamento crociato anteriore ginocchio sinistro.

Inviato da silvia
30 Luglio, 2015
Il suo medico l'ha mandata immediatamente al pronto soccorso?
Assurdo! E pure si lamenta del pronto soccorso!
Inviato da Lavinia
13 Aprile, 2016
La rottura del legamento crociato di certo non è un'urgenza da pronto soccorso... Ha sbagliato il suo medico! C'è gente che con il legamento rotto cammina e lavora e aspetta mesi per l'intervento in elezione.