Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

IMMENSA GRATITUDINE, HO DI NUOVO LA MIA VITA

Voglio ringraziare di cuore il Dott. Moscolo, tutta la sua équipe medica e tutto il personale della neurochirurgia.
Non si tratta solo di professionalità, competenza e bravura, ho trovato anche gentilezza, umanità, sensibilità e cordialità.
A seguito di un incidente stradale mi diagnosticarono un'ernia cervicale che comprimeva il midollo osseo e che dunque doveva essere tolta.
Penso che a 21 anni l'ipotesi di rimanere lesa a vita, o di non avercela più una vita, faccia ancora più paura, ma il dottor Moscolo già dalla prima visita mi diede fiducia e accettai l'intervento.
Quindici giorni dopo, il 6 marzo 2015, venni operata e oggi, che son passati 5 mesi, posso dire con immensa gratitudine che non ho più nessun problema, ho ripreso a fare esattamente tutte le cose che facevo prima dell'incidente.
Sia prima dell'intervento sia dopo la degenza ospedaliera, per qualsiasi problema o chiarimento sapevo che potevo contare sul dott. Moscolo.
Ai dottori che hanno fatto un ottimo lavoro, ai laureandi che, con la loro simpatia mi fecero passare il terrore prima dell'intervento, agli infermieri che si son presi cura di me, di nuovo GRAZIE, vi avrò per sempre nel cuore.
E' solo merito vostro se ho di nuovo la vita tra le mie mani.
L'organizzazione è molto buona e il reparto è molto pulito, ospitale e nuovo.
Lo consiglio vivamente.

Ernia cervicale c6-c7.