Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie Dott. Faccioli

Dopo mesi bloccata in un letto, finalmente vado a farmi visitare dal Dott. Faccioli, con il quale concordiamo il mio intervento per i primi di ottobre. Intervento delicato per la complessita' dell'ernia, ma ben riuscito. Ora confido nel riprendere le mie normali attivita'. Ma la recensione l'ho voluta scrivere per ringraziare pubblicamente il dottore, persona splendida, che ha saputo mettermi a mio agio ed assistermi in un modo degno del professionista che è, e della fama che lo precede. Ed un enorme grazie anche al reparto di neurologia della clinica privata Pedrazzoli, che mi ha accolta ed assistita in maniera altrettanto encomiabile. A voi tutti GRAZIE, perché non bisogna sempre parlare della malasanita', in quanto evidenziare grandi professionisti e meravigliose strutture e' per tutti di vitale importanza.

Ernia discale L4- L5.

Inviato da greco benita
06 Dicembre, 2015
Buona sera sig.ra Silvana, volevo sapere come poter contattare il dott. Faccioli.G
Gentilmente potrebbe contattarmi privatamente sulla mia email (guzzo.greco@hotmail.it) e poi magari dopo sentirci privatamente?
La ringrazio infinitamente.

Inviato da luca
11 Gennaio, 2016
Salve sono Luca, vivo in America e vorrei contattare qualche buon neurochirurgo in Italia per un'ernia lombo-sacrale. Se fosse possibile avere una email di riferimento sarebbe perfetto, magari potrei mandare via email le immagini della mia risonanza. Lascio la mia email in caso che qualcuno possa aiutarmi.
L'email è: cretellacostantino@aol.com
Spero di avere un suggerimento da voi.