Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL DOTT. RAVENNA GIORGIO

Sono una ragazza di 32 anni, il 26 settembre 2010 sono stata operata, in seguito ad una caduta da 4 metri, per un trauma cranico grave con ematoma sottodurale acuto dal Dott. Ravenna. Il mio e' un ringraziamento molto speciale perche' al tempo ero incinta di 10 settimane e oltre a me ha salvato anche la mia bambina. Ora sono all'ottavo mese e ogni giorno ringrazio lui e tutte le persone che mi hanno seguito con tanta cura. E' un reparto davvero speciale pieno di persone speciali. Un'atro ringraziamento sento di doverlo a tutti gli infermieri,le capo sala,il primario dott. Procaccio della terapia intensiva per la loro umanita', sensibilita', bravura e accoglienza anche dopo il ricovero.
Naturalmente a partorire verro' in Borgo Trento!
Grazie davvero di cuore a tutti...

Trauma cranico grave con ematoma sottodurale acuto fronto-temporale a destra.

Inviato da Stefano
27 Luglio, 2011
Buongiorno, avrei necessità di entrare in contatto con la signora De Rossi per chiedere qualche ulteriore info. Il motivo è mio suocero, che deve essere operato per due piccoli ematomi (dovuti a trauma) e vorrei meglio valutare l'opzione Verona.
Grazie 1000.
Stefano

Inviato da Cinzia
21 Agosto, 2011
Sono la ragazza in questione. Per qualsiasi chiarimento scrivi alla mia mail, sarò lieta di rispondere ai tuoi chiarimenti. Io comunque ti consiglio caldamente questo reparto in questo ospedale. ciao