Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Ringraziamento dott. Ravenna

Ringrazio il dott. Giorgio Ravenna e tutto il suo staff, per la disponibilità e professionalità dimostratemi prima, durante e dopo l'intervento che ho avuto in data 22 luglio 2016, di stenosi spinale. Soffrivo di dolore lombare e senso di intorpidimento agli arti inferiori, specialmente alla gamba sinistra. Riuscivo a camminare per circa 300 metri e poi dovevo fermarmi dal dolore. Sono anche diabetico. Il Dott. Ravenna mi ha spiegato in maniera dettagliata l'intervento che avrebbe svolto, che è durato circa tre ore in anestesia totale. Gli infermieri e lo staff mi hanno aiutato, rassicurato e seguito durante tutta la degenza. Il Dott. è venuto un paio di volte dopo l'intervento a trovarmi per spiegarmi bene come era andato l'intervento, come svolgere la riabilitazione e che tipo di vita seguire per non avere ricadute.

Stenosi lombare.

Inviato da Michele Serra
05 Agosto, 2016
Grazie per la sua testimonianza,
io sono affetto dalla stessa patologia e mi sto informando per procedere chirurgicamente.
Se avesse voglia di darmi qualche informazione sul tipo di intervento da lei sostenuto, le sarei molto grato.
Come si sente adesso?
Le auguro una buona guarigione.
Con gratitudine, cordiali saluti.

Michele Serra

Inviato da Anna Maria Lacala
29 Agosto, 2016
Buongiorno, ho mia mamma con lo stesso problema, anche io volevo avere qualche riferimento in più per quanto concerne questo medico. Grazie.

Inviato da Nicoleta
25 Gennaio, 2017
Io ho la stesso problema, adesso il 31 mi faccio operare. Dopo quanto tempo tu hai iniziato ad camminare? Grazie.
Inviato da Luciapalazzolo
20 Luglio, 2021
A Dicembre 2018 io sono stata operata per stenosi del canale vertebrale. Mi era stato promesso che non sarei peggiorata invece, a distanza di circa due anni e mezzo, mi trovo su una sedia a rotelle. Dalla schiena in giù non ho sensibilità, le gambe sono due tronchi. Mi dispiace, brutta esperienza..