Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Moscolo, sono rinato

Anche se con un po' di ritardo, vorrei ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto di neurochirurgia e in particolare il dott. Moscolo, che mi ha visitato e finalmente nel marzo 2015 operato.
Sono stato operato dopo 8 mesi di dolori continui e lancinanti 24h su 24h per una stenosi (mielopatia cervicale spondilogenetica C4 -C5) che causava restringimenti del canale midollare, con conseguente compressione sulle strutture nervose; in parole povere dolore e formicolio continuo alla spalla destra, tutto il braccio destro e infine anche la mano destra.
Nessun farmaco mi ha attenuato il dolore, nessuna posizione mi faceva passare il dolore per più di 15-20 secondi.
Infine l'operazione e, già dal risveglio dopo l'anestesia, nessun dolore, nessuna conseguenza, piccola cicatrice nel collo anteriore, ma nulla in confronto a ciò che ho passato.
Il dott. Moscolo oltretutto mi è venuto incontro anche per dei problemi logistici dovuti ai trasferimenti: anche se sono Toscano, vivo in Sardegna e, non essendo accompagnato, con il collare e l'operazione fresca non potevo viaggiare subito.

Grazie ancora.

Patologia trattata
Mielopatia cervicale spondilogenetica C4 C5 (stenosi).

Commenti

 
 
Per Ordine