Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Umanità poca

Il mio cucciolo è nato a marzo 2016 dopo una gravidanza difficile. Ringrazio il dott. Papadopoulos, un angelo che mi ha accompagnata in questo percorso difficile. Complimenti anche al personale in sala parto, professionale e molto a modo, mi hanno aiutata molto. Purtroppo poi in reparto sono stata trattata molto male, sapendo che avrei avuto un bambino con qualche problema e che non lo avrei potuto tenere con me come tutte le altre mamme.. Dopo aver supplicato parecchie ostetriche, battendo i pugni qualcuno si degna di visitarmi. Risultato: un'ernia (mi era stato detto più volte di alzarmi e che non ero l'unica ad aver fatto il cesareo dopo aver partorito..). Diagnosi iniziale da parte della strutturata: bisogno di una consulenza psicologica.. andiamo bene!!! Non sto poi a raccontare tutto.. mi ci vorrebbe qualche pagina. Comunque se non fosse arrivato il dottore Papadopoulus, il mio presentimento era che, se fosse stato per lei, dopo tre giorni di urla stavo ancora lì sul quel letto e chissà se ora saremmo qua io ed il mio cucciolo. In questi lavoro ci vorrebbero un po' di umanità e comprensione, perchè siamo donne che stanno soffrendo per dare alla luce la vita...!

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine