Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Sono stata operata ieri per un'ernia e addominoplastica nello stesso momento, dopo che grazie alle semplici parole del primario Genna - reparto Chirurgia Generale e dell’Obesità - alla prima visita, sono riuscita a calare 20 kg. senza interventi vari, che voleva evitare di farmi, ma solo.. con la mia buona volontà, in cui lui ha creduto e di cui ne e' stato partecipe. Ora sono in degenza e trovo che tutta l'equipe sia fantastica! A partire dal dott. Governa che ha collaborato operandomi con Genna, sono stati gentilissimi, preparati e molto disponibili.
Un grazie all'anestesista Elena (di cui purtroppo non ricordo il cognome) che e' stata dolcissima e, nonostante non stesse bene, e' rimasta con me, svegliandomi lei come promesso dopo le 4 ore di operazione.
Grazie infinite a tutti per aver dissolto le mie paure.

Ernia e addominoplastica.

Inviato da Elisa
20 Dicembre, 2016
Ciao ho visto che hai fatto l'operazione. Io dovrei farla per diastasi addominale a Borgo Trento e vorrei sapere se anche a te hanno fatto la chiusura dei retti e addominoplastica... Come è andata..? La cicatrice come è?
Grazie mille se puoi rispondermi.

Inviato da Barbara
12 Aprile, 2017
Buongiorno, chiedo ad entrambe siccome dovrò sottopormi per diastasi ad addominoplastica, qualche chiarimento... Sono un po' spaventata dall'operazione e dal post operatorio!