Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Sono stata operata ieri per una grossa ernia sulla ferita del cesareo e di addominoplastica dal dott. Genna e dal chirurgo plastico Governa, che hanno collaborato con la loro equipe contemporaneamente in un intervento durato circa 4 ore. Per poterlo fare il dottor Genna mi aveva consigliato calo ponderale di peso. Sono calata 20 kg. in un anno senza scegliere l'intervento di bypass gastrico ecc.., ma solo con la mia forza di volontà, come consigliava il dottore, e.. ce l'ho fatta anche grazie a lui che ci ha creduto!
Lo staff di medici e infermieri in chirurgia e' fantastico, sono bravi, pazienti e preparati.
Ho avuto altre operazioni di ernie e cesarei a Roma, ma nessun ambiente e' paragonabile all'assistenza che si ha qua.
Ringrazio molto anche l'anestesista Elena (di cui non ricordo purtroppo il cognome) perchè, nonostante non stesse bene, e' rimasta con me per tutto l'intervento svegliandomi lei come mi aveva promesso.
Grazie a tutti per aver fatto fronte alle mie ansie e avermi aiutata al meglio a superare il dolore.

Ernia.