Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Al dott. Talacchi

Alla cortese attenzione del Dott. Talacchi Andrea:
E' sicuramente difficile con poche righe, ma vorrei esprimerle in qualche modo la immensa riconoscenza che nutriamo, io e mia moglie, per quanto ha fatto (insieme alla Sua equipe) intervenendo chirurgicamente lunedì 17 Ottobre 2016.
Ho veramente avuto la fortuna e la possibilità di incontrare persone preziose e professionali nella struttura di neurochirurgia presso l'ospedale BORGO TRENTO di Verona, ma sicuramente le Sue mani a la Sua competenza e capacità ci hanno ridato una luce in fondo al tunnel e una rinnovata speranza nel futuro.
Desidero ancora esprimere i miei ringraziamenti dal profondo del cuore per il Suo prezioso aiuto in questa vicenda e augurarle in futuro ogni bene e soddisfazione.
Colgo anche l'occasione per salutarla cordialmente e augurarle una buona giornata.
EZIO RIGOSA

Glioblastoma lato sx.

Inviato da ombretta costanzo
02 Gennaio, 2017
Io cerco informazioni sulla ipotetica cura per sconfiggere il glioblastoma multicentrico al 4° stadio. Ho letto di ricerche e sperimentazioni a Bologna, Milano, Trento, Napoli, Boston, Calcutta.
Inviato da Elena
14 Gennaio, 2017
Buongiorno,
io ho incontrato per la prima volta il dottor Talacchi alcuni giorni fa per fargli vedere una risonanza ed è stato molto freddo...
Glioma - ha detto... Lo toglieremo ma la speranza di vita sarà di un anno, un anno e mezzo non di più..
Sono uscita tremando e non riesco a smettere di piangere...

Inviato da Marika
13 Febbraio, 2018
Ciao, ho la mamma con glioblastoma lato sinistro; ho creato un gruppo WhatsApp... Ci aggiorniamo continuamente su ogni genere di terapia presente nel mondo.
Confrontiamoci se vuoi.
Inviato da Daniele
22 Marzo, 2019
Più che scrivere ringraziamenti, questo sito dovrebbe essere utilizzato per raccontare la propria esperienza. Ossia il problema e se è stato risolto o meno. Poi dovrebbero venire i ringraziamenti.