Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Macroadenoma ipofisario ACTH secernente

Comincio col dire che il Dott. Angelo Musumeci è davvero un angelo di nome e di fatto. Grande professionalità e umanità, uno dei pochissimi medici che indossa un camice perché ama il suo lavoro e sa cosa voglia dire avere una vita tra le mani. Ho solo 25 anni e in un certo senso stavo perdendo la fiducia in tutto, ma grazie a lui so che c'è ancora speranza e presto potrò riprendere la mia vita in mano e ricominciare da capo. Parlo cosi perché purtroppo (pur se benigno) l'adenoma che mi ha colpita ti cambia completamente a livello fisico e psicologico, ti sconvolge! Una brutta esperienza insomma. Ora non mi resta che ringraziare ancora infinitamente il Dott. Musumeci, tutto il suo staff della sala operatoria, tutto il reparto di degenza della neurochirurgia (medici, infermieri, OSS e personale delle pulizie) in particolare gli infermieri Maria stella, Omar, Sabrina e tutti quelli di turno tra il 10/11/2016 al 15/11/2016, il personale OSS tra cui la sig.ra Vincenza (simpaticissima) e tutti gli altri presenti in quei giorni, il personale delle pulizie. Un saluto anche al Dott. Soda, che salutava anche me con una pacca sul piede! Ancora grazie a tutti.

Macroadenoma ipofisario ACTH secernente.

Inviato da Carmelo
30 Dicembre, 2016
Ciao CARMEN, ti posso contattare in privato per chiederti delle cose? Anch'io sono in una situazione simile, mio fratello ha la stessa patologia.

Inviato da Carmen
12 Gennaio, 2017
Certamente, lasciami il tuo numero di telefono nei commenti così ti aggiungo su whatsapp, oppure ti chiamo..
A presto e buona fortuna.

Inviato da Carmen
13 Gennaio, 2017
Certamente, scrivimi il tuo numero così ti contatto.
A presto e in bocca al lupo..
Inviato da Rosa D
20 Ottobre, 2017
Nel mese di settembre ho dovuto eseguire un test di sottrazione liquorale presso la neurochirurgia dell'ospedale Borgo Trento di Verona; test eseguito dal Dott. Angelo Musumeci. Nell'occasione ho apprezzato la sua professionalità, disponibilità ed umanità. Doti assai rare di questi tempi. L'esame descritto molto doloroso e' stato eseguito con mano esperta ed assistenti che mi hanno messo a mio agio tanto da dire che non ho sentito alcun dolore!
Ringrazio vivamente il Dott. MUSUMECI ANGELO.
Inviato da Danilo Galante
01 Dicembre, 2019
Il 20/11/2019 mia moglie Marchioro Margherita è stata operata per l'asportazione di un macroadenoma ipofisario non secernente.
L'intervento è perfettamente riuscito. Ringraziamo di cuore il chirurgo prof. Angelo Musumeci, che ha dimostrato non solo una professionalità di eccellenza ma anche un grande calore umano. Uniamo nel ringraziamento anche il dr. Gianpiccolo e tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto, Omar, Giovanni, Chiara, Antonella e i colleghi, scusandomi con quelli di cui non ho conosciuto i nomi nella settimana di degenza.
Ancora grazie di cuore a tutti.