Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Professionalità del personale

In data 11/05/2011 alle ore 21:45 mi sono recato al Pronto Soccorso per la rimozione di un corpo estraneo dall'occhio destro, e mi è stato detto che il medico Oculista smette il servizio alle ore 20:00. Oggi 12/05/2011 alle 19:20, mi sono nuovamente recato al Pronto Soccorso (dopo aver finito di lavorare) e la "persona" (una ragazza) addetta all'accettazione mi ha risposto, "non so se ce la faccio a mandarla dall'Oculista". Io senza scompormi ho risposto che mi sarei prima rivlto ad un altra struttura Ospedaliera, poi mi sono recato dalle Autorità competenti ed ho sporto denuncia contro la struttura sanitaria e la persona addetta del pronto soccorso.
E' INCREDIBILE che con tutti i soldi che spendono, non riescano a migliorare la professionalità di alcune persone... Una vergogna.

rimozione di un corpo estraneo dall'occhio

Inviato da monica ris
14 Mag, 2011
Ciao Severino, non e' una questione di 'competenza', ma di attitudine; hai fatto bene a fare denuncia.

Inviato da gianni
20 Dicembre, 2012
Scusa tanto Severino, ma l'impressione mia è che il problema sia tu... l'11 maggio vai in pronto soccorso alle 21:45 e ti dicono che l'oculista è presente fino alle 20.00. Il giorno dopo ti ripresenti in pronto soccorso alle 19:20. Che credevi che ti dicessero? Tornare ad un orario compatibile con i tempi d'attesa pareva brutto? Devi mettere in conto l'attesa al triage in P.S., il trasferimento a piedi all'oculistica, che credo stia in un altro padiglione, l'attesa della visita oculistica.