Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

IL DR. PROCACCIO E STAFF SALVANO VITE UMANE

il 6/11/2010 nostra figlia è stata investita da un'auto ed è arrivata all'Ospedale di Brogo Trento in condizioni critiche. vedere una bimba di 9 anni morente per lo sbaglio di un automobilista è dilaniante.
ho sempre avuto una brutta veduta degli ospedali di verona e provincia, ma ringraziando DIO sono capitato nelle mani del DOTTOR PROCACCIO E DEL SUO STAFF CHE HA SALVATO LA VITA DI NOSTRA FIGLIA.
-E' LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO CHE MI TROVO NELLA CONDIZIONE DI DOVER ALZARE LE MANI E GRIDARE GRAZIE ALLA SANITA' ITALIANA E A TUTTO LO STAFF DEL DOTTOR PROCACCIO CHE DAL PRIMO MOMENTO, CON SINCERITA' ASSOLUTA ED UNA PROFESSIONALITà MAI VISTA PRIMA E CURA INTEGERRIMA, HA RESO UN MOMENTO DI DISGRAZIA ASSOLUTA IN UN MOMENTO DI GIOIA.
MIA FIGLIA VIVE PERCHE PROCACCIO è IN BORGO TRENTO E PER NESSUN ALTRO MOTIVO.
LE PAROLE CHE USO, RIPENSANDO AL MESE DI PERMANENZA NEL SUO REPARTO, NON SONO E SARANNO MAI IN GRADO DI DESCRIVERE QUELLO CHE CI HA REGALATO.
IL REPARTO SEMBRAVA UNA COSA SOLA, UNA ENTITà UNICA FORMATA DA INFERMIERI (che ogni 10 minuti ci chiedevano se avessimo bisogno di qualcosa, ci spiegavano le terapie prescritte dai dottori, ci procuravano alloggio, confort, cibo, caffè e tutto cio che serve a chi assiste improvvisamente un figlio su di 1 letto).
DOTTORI che curavano mia figlia come fosse la loro, e non solo dal punto di vista medico e clinico, ma umano e solidale. persino nei prelievi di sangue si vedeva che la trattavano come se fatta d'oro.
-DOTTOR PROCACCIO (CITO LE PAROLE TESTUALI DI UN DOTTORE E UN INFERMIERE):''ci hai parlato e avete parlato più voi questo sabato mattina che noi durante il mese scorso!'' infatti in quale reparto il responsabile resta 6 ore filate vicino ad un paziente (stabile e che non necessita di un intervento tempestivo) e ai suoi genitori, di sabato, a spiegare, rassicurare, informarsi delle nostre esigenze... Una cosa mai vista prima.
purtroppo per me conosco molto bene gli ospedali e specie i reparti di neurologia- neurochirurgia, e quindi mi permetto di fare queste osservazioni non come persona che prima di allora non aveva mai visto un reparto di rianimazione, ma come uno pseudo esperto del settore.
SARO' SEMPRE IN DEBITO CON VOI E APPENA VI SARETE TOTALMENTE SISTEMATI NEL NUOVO CENTRO APPENA COSTRUITO VE LO DIR0' DI PERSONA.
GREZIE GRAZIE GRAZIE

trauma cranico multiplo da investimento automobile