Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Decompressione lombare e laminectomia

Grazie Dott. Soda.
Grazie a un grande neurochirurgo, ma soprattutto ad una persona con grande umanità. Dopo soli tre giorni di intervento riesco a camminare anche per lunghi tratti senza dolori e affaticamento alle gambe. Tre stenosi lombari non è roba da poco e lui le ha trattate con una grandissima competenza e altissima professionalità. Mi ha spiegato che l'intervento era lungo e complicato, ma che per loro era routine e dovevo solo essere paziente.
Grazie al dott. Soda oggi sono una persona nuova, grazie anche a tutto lo staff del reparto neurochirurgia lato B del polo Confortini, nessuno escluso: gente di grande umanità, dedizione al lavoro e agli ammalati sempre con cortesia ed educazione.
Le persone come voi andrebbero sempre premiate.

Patologia trattata
Stenosi del canale in tre punti.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca Rizzi
17 Giugno, 2017
Salve,
potresti dirmi come posso mettermi in contatto con loro?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michelangelo Matacchione
21 Giugno, 2017
Puoi chiamare il reparto di neurochirurgia e fissare una visita.
Inviato da PERIN RAFFAELLO
17 Luglio, 2017
GRAZIE DOTT. CRISTOFARI.
Operato il 03/07/2017 di stenosi e pulite aderenze di vecchia operazione, dico solo che prima non riuscivo a camminare, poi per incanto dopo l'operazione sono spariti tutti i dolori e, a 15 giorni dall'operazione, commino con un bustino. Devo ringraziare tutto il personale del reparto per la loro professionalità e umanità e la pulizia. Un grazie ancora alla segretaria SARA e al DOTT. CRISTOFORI per avermi capito ed avermi inserito con urgenza per l'intervento.
3 risultati - visualizzati 1 - 3