Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Ho incontrato un angelo

A novembre 2016 sono stata operata dalla dottoressa Masotto per neurinoma dell'acustico di cm. 4. Avevo già fatto altri consulti in varie strutture italiane, che mi avevano lasciata disperata e molto sfiduciata, palesandomi scenari disastrosi per la grandezza del neurinoma. Poi per caso ho sentito parlare della dottoressa Barbara Masotto e ho prenotato una visita. Quando l'ho incontrata, pur essendo molto chiara sulla tipologia di operazione che dovevo affrontare e sulle possibili conseguenze, è stata anche fiduciosa e molto dolce; ho deciso quindi di affidarmi a lei e non ho sbagliato. L'operazione non è stata una passeggiata, ma ringraziando Dio che ha guidato le mani della dottoressa, il neurinoma è stato totalmente rimosso, con conseguenze per il facciale non devastanti già inizialmente e oggi, a distanza di 6 mesi, ho recuperato il 90% della paresi. Ringrazio Dio di avermi fatto incontrare un Angelo: la dottoressa Masotto.

Neurinoma dell'acustico.

Inviato da Giuliana Calabrese
08 Agosto, 2018
Concordo. Personalmente sono stata a visita dalla dottoressa Barbara Masotto dell'Ospedale Borgo in Trento di Verona il giorno 07-8-2018 per un neurinoma dell'acustico. Ci tengo a ringraziarla pubblicamente per la grande professionalita', competenza e gentilezza . Se dovessi operarmi, mi rivolgerei senza alcun dubbio a lei.