Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

VISITA

Con la presente vorrei comunicarvi quanto successo ieri 14/07/2011 alla visita specialistica neurochirurgica dal Dott. Andrea Talacchi.
Entrato nello studio ho incominciato in pochi minuti a esporre il problema di mia madre (malata di tumore cerebrale acuto) e ho presentato al dottore tutta
la documentazione che l'ospedale Bellaria (BO) e Bentivoglio (BO) mi hanno rilasciato, compresi i dischetti della Tac e la relazione della risonanza
magnetica.
Il dottore a questo punto ci ha chiesto anche il dischetto della risonanza magnetica, perchè ha detto che con i dischetti della Tac non se ne faceva niente, ma purtroppo non ci è stato consegnato.
Pensavo che dopo avere esposto in poche parole il problema (perchè si vedeva che aveva fretta) incominciasse a guardare la documentazione, invece ha continuato ad essere maleducato, arrogante, "ma chi sono questi incompetenti che stanno seguendo sua madre" e perchè ci eravamo rivolti a lui, come se gli stessimo facendo perdere tempo. Devo dire che una visita di questo genere che duri solo 15 minuti per ben 145 euro mi sembra veramente allucinante!!!.. Soprattutto per non sentirsi dire niente ed essere trattati come dei "pezzenti", l'ultima frase che ci ha detto il dott. Talacchi è stata "la cassa è fuori qui nell'atrio"... peccato aver pagato in anticipo.
Traete voi le dovute conclusioni... ritengo che le persone vadano trattate con più umanità, tatto e rispetto.
Mi auguro che vogliate fare un richiamo al dott. Talacchi.
Spero in un vs. riscontro.
Grazie per l'attenzione.
Fabrizio Scurzoni

TUMORE CEREBRALE.

Inviato da simona
28 Settembre, 2011
Chiederei cortesemente di essre messa in contatto con il dott. De Micheli vista l'impossibilità nel prendere la linea con i centralini preposti. lo chiedo cortesemente, è una urgenza, abito a prato. Simona 0574/583243; cell. 339/2365559