Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Scelta felice, grazie Dott. Faccioli

Ho 58 anni, sono di Firenze ed ho scelto di sottopormi ad un intervento chirurgico per stenosi del canale cervicale presso l'unità spinale dell'Ospedale Maggiore Borgo Trento di Verona.
Scelta felicissima per diversi motivi:
- il primo è puramente casuale poichè sono entrato degente, senza saperlo, ad appena 5 mesi dall'inaugurazione del nuovo nosocomio, struttura molto bella, funzionale, confortevole, climatizzata e pulita;
- il secondo motivo lo adduco alla grande professiobnalità del Dott. Franco Faccioli, responsabile della struttura, il quale dal primo incontro nel marzo 2011 mi ha convinto. Uomo di poche ma sagge parole il Dott. Faccioli, dopo aver dato una rapida occhiata alla R.M. che avevo portato, mi ha subito detto, con la sicurezza di chi sa il fatto suo, che dovevo operarmi perchè rischiavo grosso a temporeggiare. Da quel momento la fiducia non mi ha mai abbandonato;
- il terzo motivo lo riscontro nella grande professionalità ed affabilità di tutto il personale di quel reparto che, pure nelle ristrettezze numeriche che affliggono la sanità pubblica di questo Paese, si è adoperato con prontezza, rispetto e cortesia, qualità rare oggigiorno. Dal canto mio ho cercato di ricambiare con altrettanta educazione.
Che dire di più... di nuovo grazie di tutto e di cuore.

Massimo Rubino

Stenosi del canale cervicale.

Inviato da Maria Grazia
03 Giugno, 2014
Vorrei sapere con quale tecnica sei stato operato, "open door"? Ora quali sono gli esiti, sempre tutto bene? Grazie se vuoi rispondermi, devo fare lo stesso intervento.