Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Il mio ringraziamento va al Dott. Faccioli che 11 anni fa mi ha sottoposto ad intervento chirurgico midollare in anestesia totale durato 12 ore. In quelle ore è avvenuto un miracolo con le mani del dott. Faccioli. La riabilitazione è stata lunga e faticosa. Sto bene, conduco una vita normale, lavoro e vado in palestra praticamente tutti i giorni. Quel 7 febbraio del 2007 il dottore mi ha regalato il futuro. Svolge la sua professione come una missione. Dovrebbero farlo tutti i medici. Prima e dopo l'intervento è stato di una umanità singolare. Una domenica durante il mio ricovero, pur non essendo di servizio, è venuto a trovarmi per controllare come stavo. Che Dio la benedica.
Grazie mille.
Rossi Sylvia di Grottammare

Ependimoma C7-T1 con cisti satellite inferiore sino a T4.

Inviato da FRANCESCO
18 Ottobre, 2020
Leggo il suo commento e mi vengono i brividi, perche' avevo rimosso il problema che mi aveva fatto incontrare il Dott. Faccioli nel lontano 2007.
Mi unisco a lei nel pensare che il medico che abbiamo incontrato sara' sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere.
Inviato da Veronica
20 Gennaio, 2021
Buongiorno, vorrei prendere appuntamento con il Prof. Ravenna, come è possibile fare?
Grazie..
Inviato da Gregorio
24 Agosto, 2021
Scusami, quanta lunga è stata la fisioterapia prima di camminare bene? Io ho difficoltà con la caviglia destra nella dorsiflessione, è accaduto anche a te? Ti prego rispondimi, grazie!