Dettagli Recensione
Andate in un altro P.S.
Recaomi con mia madre in ambulanza in quanto non camminava, indirizzato, con prescrizione, da G.M. per fare emocromo e curetage, finivo per dove dare tre volte il mio numero di telefono perché non inserito correttamente dagli operatori. Dopo aver specificato, sia ai diversi operatori, sia al triage, sia all'accoglienza che mia madre aveva un Alzheimer grave e che non era in grado di specificare cosa avesse, veniva portata a fare degli inutili RX (aveva preso un colpo 4 giorni prima; la leggera abrasione, a causa dei farmaci anti coagulanti, aveva fatto infezione e la ferita appariva in pessime condizioni), senza che venissi consultato e senza che venissero lette le prescrizioni della GM. Quando, alla fine, ho parlato con la dottoressa (dopo 11 ore in p.s.), ho notato che non le avevano fatto le analisi del sangue e che non le avevano dato le medicine salvavita (sebbene avessi lasciato il foglio e specificato orari in fase di triage). Naturalmente gli RX erano negativi e lei non riusciva a camminare. Esami inutili. Tra l'altro, neppure una flebo per idratarla (a 93 anni). Da denuncia. Sono ora tre mesi che le cure domiciliari la seguono per sistemarle la ferita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute