Neurologia Villa Scassi Genova
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Guillain-barrè
Sono stato ricoverato 40 giorni per questa malattia autoimmune che colpisce il sistema nervoso periferico. Non smetterò mai di ringraziare tutto il reparto; dottori, capo sala, infermieri, OSS, la fisioterapista Cristina e la logopedista Marzia che al di là del lavoro egregio svolto, nei momenti più difficili attraversati, hanno tirato fuori il loro lato umano e mi sono stati davvero vicini.
Un ringraziamento particolare a Fabrizio, Silvia, Veronica, Jimmy, Annalisa.
Ricovero per Trauma cranico
Mia madre, 80 anni, già con problemi neurologici, è stata ricoverata per un importante trauma cranico dovuto a una caduta. Dopo 48 ore al P.S., è stata sedata e contenuta. Nulla da dire per le cure ricevute in reparto.
È stata dimessa il 21/1/21 alle ore 14.00 - reduce peraltro da una polmonite - in camicia da notte, scalza e con una sciarpa in testa, forse perché rapata a zero! Questo dopo una degenza di 20 giorni senza poter vedere un parente.
Mi rivolgo al personale della Neurologia pad. 9, 4° piano: è una vergogna!
Ringraziamenti
Semplicemente perfetti, dal centro ictus al reparto/degenza neurologico.
Ictus
Semplicemente una sola parola: GRANDI.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare tutto lo staff - dottori, infermieri, OSS e tirocinanti - per la loro gentilezza e la professionalità. In particolare un grazie ad Omar Manzi.
Professionalità e considerazione del malato
Non sapevo che nel reparto di neurologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova- Padiglione 9, avrei potuto trovare tanta professionalità, attenzione al malato e assistenza. Mia mamma (80 anni) è stata ricoverata il 15 maggio perché purtroppo non riesce a camminare. La sua situazione clinica di è molto grave e delicata, ma l'Equipè medica si è presa molto cura di lei con esami approfonditi che non aveva mai fatto prima. La dottoressa Marialuisa Ferrari e la dottoressa Roberta Croce hanno inquadrato subito la situazione prescrivendole le indagini diagnostiche necessarie per il suo caso.
Il personale infermieristico è competente, sempre disponibile e gentile, come il personale ausiliario, che ha sempre il sorriso quando viene chiamato. Anche se le condizioni di mia mamma non prevedono una soluzione dei problemi, sono molto soddisfatta che sia stata ricoverata in questo reparto e ringrazio tutti.
Lorella
Altri contenuti interessanti su QSalute