Chirurgia plastica Villa Scassi Genova

Chirurgia plastica Villa Scassi Genova

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il Centro Grandi Ustionati, Chirurgia Plastica e Centro Assistenza Vulnologica dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Direttore Responsabile il Dott. Giuseppe Perniciaro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto è una struttura ad alta specializzazione, composta dal Centro Grandi Ustionati, punto di riferimento per tutto il Nord Italia, e dalla Struttura di Chirurgia Plastica Ricostruttiva, centro di eccellenza per la Ricostruzione mammaria (Breast unit), per la cura delle Lesioni Difficili e nell’ambito della Medicina Rigenerativa per la cura del Lichen scleroatrofico e delle malattie connettivali rare. Inoltre vengono prese in carico sia patologie di stretta pertinenza chirurgica, con offerta di appropriate terapie chirurgiche per patologie neoplastiche, malformative, traumatiche o post-traumatiche di qualsiasi distretto corporeo, sia patologie che richiedono una terapia medica specifica. Equipe medica: dr. Filippo Bo, dr. Guasone Flavio (responsabile Struttura Semplice di Chirurgia Senologica), dr.ssa Marta Faggioni, dr.ssa Lina Laila Oliveri, dr. Giovanni Luigi Rossi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia senologica - dr. Guasone

Un sincero ringraziamento al dott. Flavio Guasone ed alla sua equipe per la professionalità e per l'umanità dimostrate durante il ricovero per un intervento al seno (quadrantectomia).
In reparto, secondo le proprie competenze, tutti hanno contribuito a sostenermi con garbo e gentilezza.

Patologia trattata
Noduli al seno dx.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Desidero esprimere il più sentito ringraziamento al dottor Perciniaro e al suo staff presso il reparto di chirurgia plastica dove, ieri, 8 ottobre, ho subìto un intervento per una ferita che da tempo non si rimarginava.
Il dottore e gli infermieri mi hanno assistito operando con competenza, gentilezza ed umanità non comuni.
Grazie di cuore. Cesare Pomilia

Patologia trattata
Ferita a seguito di trauma ad una gamba.


Altri contenuti interessanti su QSalute